giovedì 21 aprile 2011

La Marcegaglia all'Aeroporto delle Marche

Oggi 21 aprile 2011 alle ore 15,30, presso il Terminal Arrivi dell'Aeroporto delle Marche avrà inizio un evento organizzato da Confindustria Ancona:

CANTIERE FUTURO

Assemblea dei Soci 2011

Per tale occasione sarà presente (si dice intorno alle 18,00) la presidente di Confindustria: Emma Marcegaglia e, lasciatevelo dire, si vede che si tratta di un ospite importante; perché? Semplice, nel nostro aeroporto non si era mai visto un tale spiegamento di forze... no, non, non intendo quelle di Polizia, che pur ci sono, ma quelle, per così dire, di pulizia ;-)
Si, non ci crederete, ma addirittura sono state sostituite, le ormai famosissime, piante color oro secco, antistanti lo scalo, a cui a dire il vero, eravamo anche un po' affezionati, con delle freschissime piante verdi e rigogliose; ma non è finita qui, un gran lavoro è stato fatto anche per quanto riguarda la pulizia dell'intera struttura, incluse le enormi vetrate che caratterizzano gli edifici, inoltre è stata tolta tutta l'erbaccia che sovrastava i bordi delle strade di accesso allo scalo e, cosa ancor più importante, l'intero aeroporto, oggi, profuma veramente di pulito.

Non sappiamo quale impatto possa avere la visita della Marcegaglia nella nostra regione, sta di fatto comunque, che il nostro aeroporto sembra un altro, in termini positivi, quindi ben vengano le visite di personalità come quella in programma per oggi.

In conclusione vogliamo dare un sincero benvenuto alla stimatissima Emma, invitandola - visti i risultati - anche a venire più spesso nella nostra regione ;-)