mercoledì 22 dicembre 2010

Christmas Party... discriminatorio

Ieri sera ha avuto luogo la festa di Natale organizzata da Aerdorica al Sui Club di Ancona, peccato che al tempo stesso si sia consumata l'ennesima dimostrazione di poca sensibilità da parte dei dirigenti Aerdorica, nei confronti di chi all'aeroporto marchigiano ci lavora veramente. Ormai da diverso tempo giravano voci di una festa all'insegna del divertimento e della spensieratezza, ma anche in questa occasione la direzione Aerdorica si è distinta per la sua inadeguatezza a mantenere rapporti sociali con il prossimo. Complimenti quindi alla segreteria e in generale a tutti gli organizzatori della festa di Natale... e pensare che a Natale dovrebbero essere tutti più buoni!
Forse si tratta di una semplice coincidenza, ma sembra proprio che dalla festa siano stati espressamente esclusi tutti coloro che sono notoriamente critici nei confronti della direzione aeroportuale. A onor del vero, ci sono poi arrivati parecchi inviti (quello in calce ne è una prova) da parte dei nostri simpatizzanti ed estimatori, inviti comunque ignorati, per il semplice fatto che non avendo ricevuto nessuna comunicazione ufficiale, non volevamo mancare di rispetto alla volontà degli organizzatori. Un grazie sincero comunque a tutti coloro che con i propri gesti e le proprie parole ci hanno manifestato la loro simpatia e la loro solidarietà.
Insomma, ci sembra proprio un'altra occasione persa da parte di Aerdorica che a questo punto si manifesta in tutta la sua "gentilezza". Infine, visti anche i noti problemi di bilancio dell'Aerdorica, ci auguriamo almeno, che il bagordo se lo siano pagati con i loro soldi e non con il fondo cassa della società.

Che noi del Comitato siamo di un'altra pasta sembra evidente, per cui vogliamo fare i migliori auguri di Buon Natale a tutti quanti, inclusi quindi anche quelli che non ci hanno voluto far festeggiare il "Christmas Party" con loro ;-)

8 commenti:

Cospers ha detto...

E' Natale vogliamoci bene!!!

Manuel ha detto...

ringrazio tutti i vertici di aerdorica che hanno invitato tutti tranne noi tassisti, evidentemente siamo più scomodi di altri.

Stefano ha detto...

Bell'articolo, in cui si risalta la piccolezza di certi soggetti che amano contornarsi della loro corte cercando di non entrare in contatto con chi e' dotato di spirito critico; peccato avete perso un occasione per migliorare il vostro stile di vita.

condor ha detto...

"christmas party......comment
finalmente è arrivato il grande giorno...l'aerdorica ha festeggiato il natale 2010 unitamente a tutti, o quasi tutti, i suoi dipendenti grazie all'interessamento del suo direttorone e il suo staff di segreteria.
dopo lunghe ed estenuanti trattative, finalmente la direzione aerodrica ha partorito il giusto compromesso partecipativo alla festa, tenutasi presso l'elegante disco club SUI del porto dorico, compromesso che ha visto la partecipazione ad invito di molti, ma non di tutti gli operatori e dipendenti dello scalo marchigiano comprese le forze di polizia.
bene.....fantastici...BRAVI...ESCLUSIVI.
tutto merito del DIRETTORONE coadiuvato dal personale di scrivania alla quale non ho nulla da eccipire.... fin qui.
c'è solo uno sdegno che mi porta a scrivere su questo blog, non rieco a capire come una società come aerdorica possa e voglia spendere e spandere per poi negare la tredicesima mensilità a chi lavora davvero al fine di poter mandare avanti tutta la baracca.
lo scalo dorico è l'unico scalo presente nella regione di notevole importanza anche per i non marchigiani, scalo ideato voluto e realizzato ancor prima di pescara e rimini, oggi due concorrenti per nulla preoccupati della nostra presenza.
la cosa peggiore però, che nessuno dei malpagati e per nulla gratificati dipendenti dello scalo abbia boicottare l'invito del padrone, pensando forse di dimenticare la propria tredicesima nei fumi dell'alcol? tra l'altro non dimentichiamo che l'aerdorica è di proprietà per il 51% pubblico e il 49% privato...quindi voglio sperare che il denaro utilizzato paccia parte del capitolo 49% e non anche del capitolo 51%.
ricordo inoltre che, la maggior parte degli esclusi volutamente dalla siffatta festa pagano cifre importanti fino a 16 mila euro/anno per avere un loculo privo di oggigeno all'interno dello stesso scalo costretti a tenere la porta aperta per respirare.
dunque caro direttorone dato che la società è a partecipazione statale di maggioranza da lei gestita, sorretta da carica politica e non di merito, non capisco come possa aver pensato e messo in essere una festa finalizzata agli auguri e ringraziamenti natalizi e aver speso una cifra notevole, uscita dalle tasche del cittadino e del privato creando forse anche un danno erariale nato gia dal solo suo pensiero.
caro direttore si è fatto la festa? ha fatto la festa alla sua segreteria? PERCHE ha snobbato determinati soggetti? devo pensare che la sua non è una mentalità aziendale ma tipicamente statale nell'utilizzo del denaro altrui al fine di avere visibilità personale e non dell'azienda? l'unico merito che avrà sarà quando si dimetterà...concludo dicendo...VIVA L'ITALIA VIVA L'AERDORICA

Tonitaxi ha detto...

OK era giusto evidenziare la cosa, ma secondo me non merita tutta questa attenzione, quindi godiamoci queste feste in famiglia e non pensiamoci più. Poi a pensarci bene... martedì 21 dicembre, mi son divertito alla grande in un altro party. Si, a parte qualcuno, molte persone ci tengono a invitarmi ;-)

condor ha detto...

hai perfettamente ragione

condor ha detto...

buone feste a tutti

Anonimo ha detto...

uhmmm... conoscendo personalmente uno dei non invitati... secondo me avevano paura di doversi confrontare con lui nel ballo :D