mercoledì 26 gennaio 2011

Da Ancona a Milano con Belleair Europe

Si torna a parlare del famigerato collegamento tra le Marche e la Lombardia, speriamo solo che non siano le solite chiacchiere, comunque questa volta sembra proprio che si faccia sul "serio" ;-)

La nuova tratta, operata da Belleair Europe, dovrebbe prendere il via il 28 marzo 2011 e prevede un collegamento diretto tra l'aeroporto di Falconara e l'aeroporto di Orio al Serio, il quale, pur trovandosi nel territorio di Bergamo, risulta comunque facilmente raggiungibile da Milano, se non altro è più vicino al capoluogo di quanto lo sia l'aeroporto di Malpensa. Ancora non è nota la frequenza dei collegamenti, ma riteniamo che sarà adeguata alle esigenze del nostro territorio.

Update fornito da @mich: 28 gennaio 2011 09:19

Queste le frequene:

Ancona 06:30 Milano Orio al Serio 07:50
Ancona 18:30 Milano Orio al Serio 19:50

Milano Orio al Serio 08:20 Ancona 09:40
Milano Orio al Serio 20:20 Ancona 21:40

Voli bigiornalieri dal Lunedì al Venerdì


Have a nice flight

mercoledì 5 gennaio 2011

Concerto gospel al Sanzio

La rassegna "Concerti Aperitivo" del Carlino fa di nuovo tappa all'aeroporto di Falconara. Questa sera alle ore 21,00 il gruppo americano: Christal Brown-Gibson Group delizierà tutti i presenti con dei fantastici cori gospel. Il concerto si terrà all’interno del lato arrivi dell’aeroporto Sanzio di Falconara Marittima, e come sempre l’ingresso sarà gratuito, con prenotazione obbligatoria. Purtroppo tutti i 300 posti messi a disposizione dall'organizzazione sono già andati esauriti, quindi per la prossima volta, magari pensiamoci prima. ;-)
Prima dello spettacolo, alle ore 20.30, ci sarà il consueto aperitivo, offerto dalla nota azienda vinicola Togni S.p.a, che offrirà i suoi vini e dall’industria Dolciaria Giampaoli, che farà altrettanto con i suoi prodotti tipicamente natalizi. In occasione dell'evento si potrà contribuire alla raccolta fondi per la Fondazione Salesi, che quest’anno punta ad acquistare un importante strumento utilizzato durante gli interventi a cuore aperto su piccoli pazienti affetti da cardiopatie congenite.

Per chi non avesse la possibilità di vedersi la serata dal vivo, abbiamo registrato uno spezzone delle prove di oggi pomeriggio, per un'anteprima cliccate sul video qui sotto:



Buon divertimento a tutti i partecipanti e... siate generosi.

--------------------------------------------------------------------

P.S. Aggiornamento ore 23.00 del 05/01/2011 con un video della serata.




Appuntamento al prossimo anno... si spera ;-)