domenica 4 gennaio 2009

Grazie Corriere Adriatico




Sabato 03/01/2009 - il Corriere Adriatico parla di noi:
"Volare, l’occasione per vedere gente al Sanzio"
In pochissimo tempo siamo passati dall'anonimato, all'articolo sul più importante quotidiano delle Marche; non è che avessimo dubbi sull'interesse che avrebbe potuto suscitare tale blog, d'altronde le sorti del "Raffaello Sanzio" stanno a cuore a tutti i marchigiani e non solo, ma iniziare il nuovo anno con una citazione sul "Corriere Adriatico" ci fa anche ben sperare per il futuro.
Per dover di cronaca, evidenziamo anche il successo ottenuto dal blog nei motori di ricerca, infatti cercando su Google "comitato aeroporto" oppure "aeroporto falconara", risultiamo ormai tra i primissimi.

Buon 2009 a tutti

P.S. il Corriere Adriatico conferma l'interesse:
" Sul Sanzio le lamentele dei tassisti e le critiche di un blog "
l'articolo evidenzia appunto, la nascita del blog, ma soprattutto la situazione di disagio in cui vivono i tassisti... senza passeggeri.

3 commenti:

Stefano ha detto...

Sono felice che sia stato creato uno strumento dove tutti possono partecipare attivamente, cosa rara nel nostro paese, dove il cittadino comune è disorientato perché non riesce ad avere voce. Non voglio polemizzare, in quanto tutte le polemiche sono non costruttive, però sensibilizzare tutti sui fatti è importante perché pone chi gestisce la cosa pubblica su un piano di vera presa di responsabilità.

Massimiliano Pierdomé ha detto...

Finalmente, qualcuno si interessa della situazione a dir poco critica dell'unico aeroporto delle Marche: voli nazionali di primaria importanza tolti come Roma e Milano, porte in vetro sostituite con pannelli in legno, bagni non sempre funzionanti, padiglioni completamente nuovi poco affollati... e la lista potrebbe continuare all'infinito.
Spero solamente che questo blog possa essere un'occasione di incontro e di confronto, nonche' un momento capace di smuovere le coscienze soprattutto dei diretti interessati che in questi casi di solito si girano dall'altra parte...
Grazie e buon 2009 a tutti

ferru70 ha detto...

Sembra che il corriere adriatico abbia preso a cuore una categoria bistrattata come i tassisti (vedi articolo di ieri: 6/1/2009).Tutto cio' fa piacere e rallegra i cuori e gli animi non solo a noi tassisti ma a tutti gli operatori che desiderano solo avere un' infrastruttura che possa fronteggiare la crisi in questo scenario politico economico cosi' delicato.