Nick Stone - non è solo uno pseudonimo. Nick Stone rappresenta lo spirito di ognuno di noi, esso ci dimostra che malgrado gli odierni ritmi di vita e gli impegni di tutti i giorni tolgano il respiro; se si vuole, si riesce a trovare anche il tempo da dedicare a noi stessi, agli altri, ma soprattutto alle cose in cui crediamo. Si perché a volte la voglia di verità prende il sopravvento su qualsiasi altro sentimento ed esorta a sostenersi reciprocamente, a prendere coscienza non solo dei propri diritti, ma anche dei propri doveri, poiché è una spinta ideale verso l'umanità intera, un desiderio di giustizia.
Si, Nick Stone ha voluto dire la sua (e come l'ha detta), contribuendo in questo modo al successo del blog e quindi ad influenzare (positivamente) il futuro del nostro aeroporto!
Gli interventi fatti da Nick Stone sono assolutamente da non perdere; per questo li vogliamo riproporre in questo link: aeroporto-in-caduta-libera.
Abbiamo voluto dedicare questo post, simbolicamente a Nick Stone, ma in realtà a tutti coloro che come lui hanno contribuito con i loro commenti, a far sentire la nostra voce - ed ancor di più lo dedichiamo ad una persona che ci ha avvicinato i giorni scorsi, con l'intento e la voglia di raccontare tante cose, ma che alla fine, ha desistito per paura di esporsi troppo.
Rispettiamo la sua decisione e ci consoliamo con il fatto che ha promesso di seguirci sempre; però da casa, perché il server centrale dell'aeroporto è stato configurato in modo da filtrare il blog, impedendone così la visione. Ok non ci pensiamo... e chiudiamo in bellezza: un grazie di cuore a "Nick Stone" & C.
Nessun commento:
Posta un commento